10 commenti

Lascia un commento

  1. ma questo mondo che mi si nascondeva(o ero io che avevo la mano davanti alla faccia)è così alleniàno che io,non avendo visto un solo film di costui in vent’anni (vergognandomene a volte,peraltro)ma avendo goduto di certe sue frasi e stili,non posso che venirne catturata e inghiottita in un sol boccone.
    dunque,ti rendo noto l’inizio di una convivenza più che forzata,con me,da adesso.commentianamente parlando,s’intende.
    (ci viene spesso anche la mia may poi,impossibile andarsene)

    "Mi piace"

  2. Auguri..
    ehi..
    ciao
    con un occhio ancora chiuso
    che levataccia
    ciao Stan
    Auguri
    Buon Natale
    per ora
    dico: amico di blog è una bella cosa
    si, mica fuffa
    ora colazione
    Nino
    Ant
    io
    ci siamo tutti

    PS: nulla ( la domanda )
    sorrido..tra sonno e tutto il resto..
    resto

    saluto

    ne ho da scrivere una alla Stan

    posso?
    ciao

    anzi, un paio
    ciao..
    ok, sloggio
    😉

    "Mi piace"

  3. oddio mi sono sbagliata
    in questi giorni sono così
    imbranata
    santo cielo
    (BambolaRossa) ti ho scritto io
    mi dimentico sempre
    che ho su
    l’account di un’amica
    sighhh-h.

    Peter-dell’Isola-Che-Non-C’è
    oh-oh-oh

    "Mi piace"

Lascia un commento