Pizzatriangolismo e complotto

Io sono un pizzatriangolista. Sicuro. Non ho paura a dirlo. Ci fanno credere che la pizza sia rotonda ma in realtà è solo un’unica fottuta fetta triangolare. E il calzone è un fotomontaggio. Su Netflix!
Francis si è incatenato davanti a Spontini e si è cosparso di olio di palma perché il messaggio arrivasse chiaro a tutti: La pizza “è” triangolare. E l’olio di palma “fa” ombra. Su Netflix!
Francis, io, noi pizzatriangolisti siamo più di quanti pensiate. Ci hanno già fatto un documentario. Su… Netflix.
Io credo nella scienza. Noi crediamo nella scienza. Ma la scienza a cosa crede? All’origano? Sempre? Ovunque? All’ananas? Aprite gli occhi!
Ci chiamano complottisti. Ci deridono. Perché chi crede ai complotti è un’idiota, no? “L’allunaggio l’ha girato Kubrik…”, “Papa Luciani l’hanno ammazzato…”, “Le torri gemelle erano adottive…”
Ma i complotti esistono! Sono sempre esistiti! O Giulio Cesare è morto d’infarto? Arresto cardiaco. L’ha detto il coroner. Il caso è chiuso. Su Netflix!
C’è Francis, ok? che conosce un tale, un farmacista un salutista, ok? Completamente fissato, un paranoico: questo fa male, questo fa bene. Ma adora la pizza. Ordina sempre pizza ai funghi: pizza, funghi e antimicotico.
E mi volete dare a bere l’ananas? Ma cristo santo, quando vi sveglierete?
Due mesi fa c’è stato un convegno, il più grande convegno di pizzatriangolisti, a Cuneo. Siamo tanti, facciamo paura ai poteri forti.
C’è un teorema su di noi: il teorema di Pizzagora. Ci hanno sempre insegnato che la somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale al quadrato costruito sull’ipotenusa. Ma sono triangoli! Tutti fottutissimi triangoli!
Il futuro non è già tutto scritto. Lo dice sempre Francis Ci sono infiniti futuri inimmaginabili su Netflix!
La Tesla l’ha capito. Ma la Tesla crede che sia tutto un gioco: un due, tre, Tesla! Ma non lo è. Il pizzatriangolismo è la verità Il vero complotto è la pizza rotonda. Noi stiamo triangolando il cerchio! SU NETFLIX!

Pubblicato in 0000.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...