Che donna!

– Amo la tua pasta. Che donna. Che pasta. Cosa mi hai fatto mercoledì? Mi hai messo le mani. Dove? Dove? Che donna, che pasta. Ti avevo tutta addosso. Quante mani avevi mercoledì?
Non mi davi fiato, non mi davi tregua, mi davi, mi davi, mi davi. E io, oh, lo sapevo che eri così, lo sapevo ma non mi immaginavo. Lo sapevo, me l’ha detto Federico, il mio amico Federico. Mi ha detto: “che donna, devi vedere quello che ti fa con le sue mani, non sono riuscito a contarle”. Neanche Federico, neanche Federico ce l’ha fatta, lui ch’è geometra del comune ma ti assicuro, Lisa, è un tipo fuori dal comune. Entra e esce, entra e esce. Con le donne, poi. Ci sa fare, te lo dico. D’altra parte lo sai, ci sei stata. Dimmi Lisa, ma quante mani hai?
– Mai abbastanza per schiaffeggiarti.
– Oh Lisa. Oh Lisa, Lisa, Lisa. Prendimi Lisa. Che pasta che hai, oh, Lisa.

Pubblicato in 0000.

Rispondi

