Nessun rumore di passi, l’ascensore era ancora lì. Nessuno. Drizzò meglio l’orecchio e sentì i clacson per la strada, deboli e lontanissimi ma erano solo dietro quelle mura, davanti al Mizy Store, negli uffici del quale stava ora per mettere piede.
– Bob! – Non fece quasi in tempo a varcare la porta a vetri che la ragazza al bureau lo accolse vibrando eccitata. Gli occhi marroni, enormi, per quanto si sforzassero di essere maliziosi, gettavano uno sguardo torbido come il fango. La sua femminilità era riscattabile come l’ipoteca di un fallito, ma la sua stupidità per fortuna non le permetteva di rendersene conto, e così se ne stava lì, avvolta male nel suo completo blu, come un pacco mai ritirato, schizzando guano dagli occhi addosso a Bob Nor.
– Bob! – ripeté ma non sapendo cos’altro aggiungere di fronte alla serietà, alla statura, alla posa di Bob Nor, deglutì immobile e si fece rossa sotto complicati strati di creme per il viso, correttori, fondotinta, ciprie, fard.
Cherie…

Annunci

13 commenti

Lascia un commento

  1. Ma il Frank che mi mangia chilometri di schiacciata fatta in casa la domenica e starnutisce tutta la notte per l'allergia?Mi sa di no.COmunque la faccenda si complica: chi sarà la sciacquy di Bob Nor? E perché EGLI si esprime in franco-canadese corrente? E perché devo tornare al bagno proprio ora?

    Mi piace

  2. grazie lisa per l'assist, fioccano commenti, interventi, domande dibattito,se, puoi leggere tutta la saga di Frank, trovi il link "frank" appunto tra i tag nella colonna destra.Lypsak Frank temo che tu confonda i Frank

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...